Torna "Calici in Villa" il 20 Luglio 2018 a Pineto (TE)

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Torna "Calici in Villa" il 20 Luglio 2018 a Pineto (TE)

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in EVENTI · Martedì 17 Lug 2018
Tags: Caliciinvillapinetowine
Torna l’appuntamento con l’eccellenza dei vini locali a Pineto, “Calici in Villa” vede quest’anno la partecipazione di sei cantine del territorio, tra cui l’Azienda Agricola Ciccone che presenta nella città adriatica il Vino Montonico Superiore DOP Abruzzo. Queste le caratteristiche dell’edizione 2018 di “Calici in Villa”, l’iniziativa in programma venerdì 20 luglio, dalle 20,30 nella stupenda cornice di Villa Filiani a Pineto (Teramo), a cura dell’amministrazione comunale in collaborazione, da quest’anno, con la Pro loco Pineto ed il patrocinio del Consorzio di Tutela Vini Colline Teramane DOCG e della Fondazione Italiana Sommelier.
 
Una vetrina per le eccellenze enologiche abruzzesi riservata a massimo 250 persone, la prenotazione è obbligatoria attraverso l’ufficio IAT di Pineto, le quali saranno guidate in un percorso di scoperta di vini bianchi (tra cui il Montonico Superiore), rossi e rosati con l’alternanza della musica proposta da “La Piccola Bottega dello Swing”; ad allietare il pubblico Erika Menichella, voce, Alessandro Ferretti, al pianoforte e Antonio Faricelli alla batteria del gruppo “La Piccola Bottega dello Swing”. Il costo della degustazione con percorso gastronomico è di 12 euro.  La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata nell’ufficio Iat di Pineto, dove è possibile anche acquistare l’ingresso in prevendita, o chiamando lo 085-9491745 dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti