Degustazione Bianchi D'Abruzzo a Chieti il 30.08.2019

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Degustazione Bianchi D'Abruzzo a Chieti il 30.08.2019

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in EVENTI · Domenica 11 Ago 2019
Tags: bianchid'abruzzodegustazionechieti
Torna l’appuntamento con la Degustazione dei Bianchi d’Abruzzo Venerdì 30 Agosto 2019 dalle ore 19:00 a Chieti in Piazza Mazzini presso la favolosa location della “Casina dei Tigli” per un appuntamento all’insegna della qualità e della produzione enologica regionale d’eccellenza. I Bianchi d’Abruzzo sono protagonisti con Cococciola, Pecorino, Trebbiano e Passerina e l’immancabile Montonico sia nella versione fermo “Superiore” che nella versione spumantizzata con “Metodo Classico 36 mesi Millesimato Brut”.
 

Guidati dal Wine & Food Blogger Gianluca Marchesani ecco le Cantine Partecipanti: San Lorenzo Vini (Castilenti) con la Passerina, Cantina Monteselva Vinicola (Montesilvano) con il Trebbiano d’Abruzzo, Cantine Mucci (Torino di Sangro) con il Trebbiano d’Abruzzo, Castorani Vini (Alanno) con il Pecorino, Ciavolich Vini d’Abruzzo (Loreto Aprutino) con il Pecorino, Azienda Agricola Valente (Bisenti) con il Montonico, Cantina Orsogna 1964 (Orsogna) con il Cococciola, per finire Cantina Ciccone (Bisenti) con il Montonico Superiore e Montonico Spumante Metodo Classico 36 Mesi Millesimato Brut. Giro degustazione a soli 5 Euro. Info e Prenotazione tavoli al 0871 69509 c/o Casina dei Tigli Ristorante & Wine Bar a Piazza Mazzini Chieti, vicino ai musei: Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo e Museo Archeologico Nazionale “la Civitella”.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti