Ultime consegne per Cesti Natalizi & Regali Aziendali

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Ultime consegne per Cesti Natalizi & Regali Aziendali

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in NEWS · Martedì 06 Dic 2022
Tags: cestinatalizi2022regalinatale2022

In primis vogliamo ringraziare tutte le aziende, le associazioni di categoria, gli enti ed i privati cittadini che hanno scelto per questo natale 2022 di regalare un pezzo del proprio territorio. In questi giorni siamo molto impegnati con le ultime consegne e relativi confezionamenti di cesti natalizi e regali aziendali. Per prenotare e farsi consegnare per tempo gli ultimi doni a km 0 rivolgersi a Matteo 340.5537497 o inviare una mail a info@aziendaagricolaciccone.it      
 
Aver appreso dei tantissimi apprezzamenti e feedback positivi per la bellezza e la bontà delle nostre confezioni, siano essi cesti natalizi o regali aziendali, ci ha fatto molto piacere e ci dà consapevolezza che la strada intrapresa anni orsono era ed è ancora quella giusta: qualità e passione.
 
Inoltre, vi comunichiamo che da marzo 2023 in concomitanza con il cambio dell’orario, tornano i tour guidati in cantina e vigneto, oltre che una degustazione alla mescita dei nostri vini e spumanti abbinati ai prodotti d’eccellenza del nostro territorio.   
 
Per il nuovo anno vogliamo augurarvi solo tanta salute e benessere, vitalità ed entusiasmo in qualsiasi attività o progetto che vorrete perseguire ed intraprendere. A tutti Voi diciamo sempre e solo “Grazie” per la fiducia accordataci e auguriamo di cuore un Buon Natale 2022 e Felice Anno 2023.

Ciccone Vini
Produciamo Qualità
Comunichiamo Passione.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti