Cesti Natalizi & Regali Aziendali NATALE 2022

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Cesti Natalizi & Regali Aziendali NATALE 2022

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti

Cesti Natalizi e Regali Aziendali dal sapore autentico e genuino. L’Abruzzo in tavola a Natale per ritrovare i veri sapori di un mondo unico ed incontaminato: il Vino e Spumante Montonico, il Montepulciano e Cerasuolo d'Abruzzo il tutto condito con la ns pasta artigianale trafilata in bronzo.

Dal produttore al consumatore rigorosamente a Km 0, per un Natale all’insegna della riscoperta del territorio. La proposta dell’Azienda Agricola Ciccone di Bisenti per i cesti
Natalizi e regali aziendali per festività di Natale. L’offerta strutturata ed articolata per assecondare ogni singola necessità prevede ricercate ed esclusive confezioni regalo (anche personalizzate) con Vino Montonico Superiore PRETONICO, Vino Spumante Metodo Classico 36 mesi millesimato Pas dosè PILATUM, Montepulciano d’Abruzzo DOP KANAT e Cerasuolo d’Abruzzo DOP KANAT; il tutto accompagnato da Pasta Artigianale made in Abruzzo, a lenta essiccazione trafilata in bronzo nelle varianti: Fettuccine, Chitarra (tipica pasta teramana apprezzata con le pallottine di carne macinata), Mezzi Rigatoni, Maccheroncini.      
 
100% km 0 (anche il trasporto, gratuito presso la Vostra sede). Deducibilità fiscale al 100%. Negli ultimi anni l’area Vestina (tra Teramo e Pescara) ha mostrato altissime potenzialità difatti è piena di piccoli produttori di eccellenze del territorio un ricco parterre di food & wine senza eguali nel mondo.
L'alta qualità dei prodotti ha permesso alla Cantina Ciccone di entrare a far parte del circuito Cesti Natalizi Teramo.

Natale: per i Vostri cesti natalizi e regali aziendali scegliete l’eccellenza del Vostro territorio puntate sui prodotti tipici abruzzesi. Info e Contatti 340.5537497 visitate la nostra pagina web on line dedicata ai prodotti tipici 100% Made in Abruzzo da regalare. Distribuzione diretta con consegna gratuita sulle province di Teramo e Pescara in particolare su Montesilvano, Città Sant'Angelo, Atri, Silvi, Pineto, Roseto degli Abruzzi (punto distribuzione diretto), Giulianova, Teramo e le relative vallate del Tordino, Vomano, Val Fino, Val Tavo e Val Pescara.
Fin d'ora Vi auguriamo di cuore Buon Natale e Felice Anno Nuovo.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti