Il Vino Montonico Superiore di Bisenti alla Sagra del Tartufo di Campovalano

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Il Vino Montonico Superiore di Bisenti alla Sagra del Tartufo di Campovalano

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in EVENTI · 4 Luglio 2018
Tags: IlVinoMontonicoSuperiorediBisentiallaSagradelTartufodiCampovalano
Il Vino Montonico Superiore DOP Abruzzo di Bisenti è presente alla Sagra del Tartufo di Campovalano a Campli (Teramo) dal 9 al 15 Luglio 2018. Il Vino Montonico di Bisenti della Cantina Ciccone è stato selezionato per le proprie caratteristiche, ben si presta infatti ad accompagnare glii antipasti e primi piatti sapientemente preparati dagli chef di Campovalano. Quest'anno la sagra spegne le sue prime 18 candeline, da sempre si è contraddistinta per l'elevata qualità dei prodotti serviti e la perfetta efficienza della propria organizzazione.
la Cantina Ciccone con il Vino Montonico Superiore DOP Abruzzo vi aspettano a Campovalano di Campli dal 9 al 15 Luglio 2018 per la "18° Sagra del Tartufo". #wine&food #estate2018



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti