L'Azienda Vinicola Ciccone insignita del premio "Amore per l'Abruzzo"

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

L'Azienda Vinicola Ciccone insignita del premio "Amore per l'Abruzzo"

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in EVENTI · Venerdì 03 Ago 2018
Tags: premioAmoreperl'Abruzzo
Roseto degli Abruzzi. La cerimonia di consegna del Premio “Amore per l’Abruzzo”,  giunto alla sua 14ª edizione, si svolgerà domenica 5 agosto alle 21 al  Lido Atlantic di Roseto degli Abruzzi. Il premio da quest’anno sarà  dedicato al giovane teramano Davide De Carolis, il volontario  dell’elisoccorso morto nel gennaio del 2017 nel corso di un’azione di  soccorso a Campo Felice. Il premio, istituito nel 1995 e ritenuto uno  dei più importanti in Regione per il “palmares” che può vantare, ha  l’intento di gratificare gli abruzzesi che abbiano raggiunto risultati  importanti nei propri ambiti professionali e onorare persone o  istituzioni che in qualche modo si siano distinte nell’impegno sociale e  civile e con questo loro impegno abbiano contribuito all’accrescimento e  alla diffusione del prestigio della regione Abruzzo.
I vincitori  della 14ª edizione, anno 2018, sono i seguenti. Cultura: Grazia  Scuccimarra, Gianluca Ginoble. Impresa: famiglia D’Eugenio, Guido Di  Stefano, Luca Verdecchia, Dino Di Giuseppe, Mirko Vallese, Matteo  Ciccone. Giornalismo: Nino Germano. Impegno civile: Enzo Procida.  Impegno sociale: Gabriella Lucidi Pressanti, padre Quirino Salomone. A  consegnare i premi 2018 saranno proprio i familiare del volontario  abruzzese. «L’Abruzzo deve imparare a volersi bene» è lo slogan scelto  per questa edizione ricordando Sergio Marchionne, l’illustre abruzzese che ricevette il Premio a Pescara nel 2009.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti