News & Appuntamenti - Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti

.: Azienda Agricola Vinicola :.
bicchiere-vino-montonico-superiore-bisenti
cantina-ciccone-bisenti
.: Bisenti :.
vino-montonico-superiore-ciccone-bisenti
vini-ciccone-vino-montonico-superiore-bisenti
Vai ai contenuti

La delicatezza del Vino Montonico nelle serate estive

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da in NEWS · 13 Luglio 2019
Pillole del Sommelier: Nelle cene estive in riva all'Adriatico o in cima ad una collina sia che si tratti di pesce o stuzzicherie varie Il Vino Montonico si fa apprezzare per la sua gradevolezza, freschezza, delicatezza. Un Vino facile e delicato che accompagna con gusto e raffinatezza ogni pietanza tipicamente estiva, da consumare fresco ad una temperatura di 7° / 9° C° riesce sempre ad esprimere quel connubio particolare e nobile delle terre di origine: Bisenti. La gradazione non accentuata rende il Vino Montonico molto apprezzato dal pubblico femminile, inoltre è considerato tra i Vini più amabili quale compagno ideale di aperitivi a 360°: dai salumi e formaggi fino alle pietanze di pesce gourmet.



Nessun commento

VOTATI ALL'ECCELLENZA

Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
Created by Luca Ciccone (2018)
MONTONICO SUPERIORE

La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)

Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino. Continua ...
vini-ciccone-vino-montonico-superiore-bisenti
Azienda-agricola-vinicola-ciccone-bisenti-dati
Torna ai contenuti