Nuovo Sito Web 3.0 e nuove funzionalità

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Nuovo Sito Web 3.0 e nuove funzionalità

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in NEWS · 4 Maggio 2021
Tags: nuovositomobilecompliantcicconevininewwebsite

Dopo 4 anni arriva il primo aggiornamento importante per il sito web della Cantina Ciccone di Bisenti, l'arrivo dei nuovi prodotti e la necessità di essere compatibili con i dispositivi mobili ha reso necessario un radicale cambiamento.
Eccoci, grazie alla fattiva collaborazione di Babaloo Agency che ci ha supportato e sopportato abbiamo reso possibile tutto ciò con la possibilità nel breve periodo di integrare nuove funzionalità e al contempo rendere più fruibile la sezione informativa e l'e-commerce.
Dopo questo periodo non troppo felice per tutti, noi siamo pronti a ripartire. Questo nuovo sito web è il secondo passo dopo aver presentato a Natale 2020 i nuovi prodotti.
Nell'attesa di riabbracciarci come sempre in Cantina, accettiamo i Vostri suggerimenti per crescere e rendere questo sito web più fruibile. Buona Navigazione.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti