Trebbiatura presso L'Azienda Agricola Ciccone

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Trebbiatura presso L'Azienda Agricola Ciccone

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato in NEWS · Sabato 17 Lug 2021


In questi giorni ci siamo prodigati per la trebbiatura del nostro grano San Carlo, oltre al vino infatti produciamo la pasta artigianale di grano duro con trafila di bronzo a lenta essicazione con macinatura del grano a pietra. L’alta qualità raggiunta ed i feedback positivi ci hanno permesso di ampliare la produzione oggi infatti annoveriamo quattro linee di pasta: maccheroncini, fettuccine, chitarra e mezzi rigatoni. Facilitati dal bel tempo di questi giorni abbiamo effettuato la trebbiatura a cui seguirà il riposo del grano per la successiva lavorazione, di alto livello qualitativa, al fine di ottenere un prodotto top per qualità e garantire ai nostri affezionati clienti una esperienza gastronomica di prim’ordine. Grano, Sole ed Acqua i 3 speciali ingredienti della nostra Pasta Artigianale, che potete trovare nello shop on line. L’ Azienda Agricola Ciccone vi aspetta sempre in Cantina a Bisenti per una degustazione dei Vini alla mescita accompagnati da prodotti gastronomici top del territorio. Presto Vi comunichiamo i prossimi appuntamenti dove la Cantina Ciccone sarà presente. Buona Estate a tutti.

PASTA ARTIGIANALE CICCONE
PASTA 100% MADE IN BISENTI


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti