Vinitaly 2018 a Verona Fiere la Cantina Ciccone presente con il Montonico Superiore

   
Contatti-WhatsApp
Vai ai contenuti

Vinitaly 2018 a Verona Fiere la Cantina Ciccone presente con il Montonico Superiore

Azienda Agricola Ciccone Vini Bisenti
Pubblicato da Az. Ag. Ciccone Vini Bisenti Montonico in EVENTI · 16 Aprile 2018
Tags: Vinitaly2018aVeronaFierelaCantinaCicconepresenteconilMontonicoSuperiore
Dal 15 al 18 Aprile 2018 si è svolto a Verona l'evento principe del panorama enologico italiano: il Vinitaly. L'Azienda Agricola Ciccone era presente, come ospite, all'interno dello stand della "Regione Abruzzo - Assessorato alle Politiche Agricole"  - dove nella giornata di Lunedì 16 Aprile si è dato enorme spazio e voce ai vini autoctoni del panorama regionale abruzzese. Molti addetti ai lavori hanno potuto degustare il "Pretonico" Montonico Superiore in abbinamento alle prelibatezze gastronomiche della terra d'Abruzzo. Nel convegno "Sviluppare la rete" del 17.04.2018 si è espressa la necessità, anche per i piccoli produttori di fare rete, e condividere esperienze e risorse, per uno sviluppo maggiore di tutta l'accellenza enologica abruzzese. Oltre 400.000 visitatori (consumer e professional) confermano, nel caso ve ne fosse bisogno, l'importanza del Vinitaly nel panorama delle manifestazioni enologiche a  livello mondiale.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

© 2021. All Rights Reserved - Azienda Agricola Ciccone |  Privacy policy
Created by Babaloo Agency
myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
© 2021 - Azienda Agricola Ciccone
Created by Babaloo Agency

Az. Agr. Ciccone di Matteo Ciccone
Località Chioviano Basso, 38 - Maps
64033 Bisenti (TE)
P.IVA 02001430673
montonico-sep
montonico-sep
VOTATI ALL'ECCELLENZA
Prerogativa fondamentale di Ciccone Vini è la ricerca costante della qualità, dal monitoraggio continuo dei vigneti fino alla trasformazione con minuziosa attenzione secondo i più rigorosi dettami e disciplinari della DOP Abruzzo.
MONTONICO SUPERIORE
La ricerca della qualità nell'intera filiera produttiva consente oggi di proporre un Vino Montonico di elevata qualità e impeccabile fragranza, il Montonico Superiore oggi rappresenta lo stato dell'arte per qualità, con gusto delicato e raffinato.
BISENTI (TE)
Bisenti è un piccolo Comune di circa 2.000 abitanti situato nel territorio vestino a cavallo tra le province di Teramo e Pescara, alle pendici del Gran Sasso d’Italia, tra il mare e la montagna nella media / alta valle del fiume Fino.
montonico-sep
Contati-diretti-WhatsApp
Torna ai contenuti